Home » Notizie » Novità dai miei siti Giugno 2017

Novità dai miei siti Giugno 2017

Novità dai miei siti Giugno 2017 - Comunicazione in Farmacia

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Giugno 2017

Prima le notizie davvero speciali. Da 20 anni ho una casa in affitto in collina, con un bel giardino molto riparato. E quasi ogni anno i gatti della colonia felina, che risiede poco lontano, portano lì i cuccioli per farli giocare in libertà. Quest’anno pensavo di non vederne: la scorsa estate si è insediato nel mio giardino un gatto poco socievole, che non si lascia avvicinare. Però era giovanissimo, poi è morta la mia gattina, così ho continuato a dargli da mangiare. E ora la sorpresa. Quando sono arrivata mi è venuto incontro, come sempre, e l’ho trovato spaventosamente dimagrito. In poche settimane, con il giardiniere e i vicini che aprono le scatolette che lascio tutti i giorni, un dimagrimento così mi ha fatto pensare ad una grave malattia. Poi, pochi secondi dopo, sono apparsi due cuccioli minuscoli: uno rosso e uno nero (il gatto è tipo siamese, molto chiaro).

Ecco: non si era mai lasciato prendere, così non avevo scoperto che non è un lui, ma una lei. Un lei che è diventata mamma.

L’ho seguita, lei ha soffiato, ma lo fa sempre. E ho visto un altro cucciolo, poi un altro e un altro ancora. Sono cinque. Di cinque colori diversi. Sfido che è dimagrita!

Così anche quest’anno ho la cucciolata che all’alba e al tramonto gioca sotto la finestra della mia camera da letto. Un vero spasso!

Il lavoro procede, con qualche intoppo e qualche dubbio e con scarsi risultati economici, ma procede.

Entro poche settimane saranno on line i primi corsi in video.

Continuo ad attendere notizie dal probabile editore del mio nuovo libro, e continuo a lavorare sul progetto che vorrei presentare entro fine anno.

I miei siti e le mie pagine FB continuano ad essere aggiornati con regolarità, almeno per ora.

Per ciascuno di noi, per riflettere, per la qualità di vita, e per le aziende e i manager

Per gli insegnanti, i dirigenti scolastici e il personale ATA

Per il medico:

Per i pazienti e gli operatori sanitari, e per parlare di salute e benessere

Dedicato al farmacista

e il mio sito personale: Isalmoni , dedicato a chi, per destino o scelta, va controcorrente

A presto!