Home » Management in Farmacia

Management in Farmacia

Un direttore esigente

Un direttore esigente - Comunicazione in Farmacia
Dare il feedback ai collaboratori

Obiettivi individuali

Obiettivi individuali - Comunicazione in Farmacia

Definizione degli obiettivi individuali

Strategie di marketing: cross selling in farmacia

Strategie di marketing: cross selling in farmacia - Comunicazione in Farmacia
Analisi di strategie di marketing e loro utilizzo in farmacia: il cross selling

Strategie di marketing: up selling in farmacia

Strategie di marketing: up selling in farmacia - Comunicazione in Farmacia
Analisi di strategie di marketing e loro utilizzo in farmacia: l’up selling

Fidelizzazione in farmacia

Fidelizzazione in farmacia - Comunicazione in Farmacia
La fidelizzazione del cliente in farmacia

Strategie di marketing: Il Farmacista e la fidelizzazione del cliente

Strategie di marketing: Il Farmacista e la fidelizzazione del cliente - Comunicazione in Farmacia
La fidelizzazione del cliente: una strategia vincente complessa

Il manuale del coach

Il manuale del coach - Comunicazione in Farmacia
Robert Dilts – Il Manuale del Coach - NLP Italy 2006

Il nuovo direttore

Il nuovo direttore - Comunicazione in Farmacia
Cosa sono gli obiettivi?

Il marketing della Farmacia

Il marketing della Farmacia - Comunicazione in Farmacia
Un video, di pochi minuti, sul marketing in farmacia

Gestione dei collaboratori: il feedback

Gestione dei collaboratori: il feedback - Comunicazione in Farmacia
Feedback è un termine molto usato da chi si occupa di gestione delle persone, ma spesso il significato del termine è poco chiaro

La logica win - win

La logica win  - win - Comunicazione in Farmacia
La logica win – win: un modo di dire molto frequente

Come si fa a pianificare?

Come si fa a pianificare? - Comunicazione in Farmacia
Nell’articolo precedente si parlava dell’importanza di pianificare. Forse non vi ho convinto, ma ora vediamo come fare un buon piano!

L'importanza di pianificare

L'importanza di pianificare - Comunicazione in Farmacia

Pianificare è il sistema migliore per cogliere le opportunità che si presentano e ottenere la massima flessibilità